Scadenziario e Modulistica

Iscrizioni-Ammissioni e Permessi Giornalieri

Domanda di Ammissione all’Ambito Scarica 

Le domande possono essere inoltrate dal 1 febbraio via e-mail a segreteria@atclaquila.it 

GLI ISCRITTI ALL’ A.T.C. DI L’AQUILA   DEVONO EFFETTUARE IL VERSAMENTO ENTRO IL 15 MARZO 2025

QUOTA ASSOCIATIVA ISCRITTI    ENTRO IL 15 MARZO    60 euro

ISCRITTI CHE HANNO COMPIUTO O COMPIONO NELL’ANNO IN CORSO 70 ANNI     30 euro

QUOTE ASSOCIATIVE ISCRITTI DOPO IL 15 MARZO

Si prende atto della modifica dell’art 31 e si adeguano i nuovi tariffari per la quota d’iscrizione all’ATC, mantenendo il minimo mensile di euro 15 per ogni mese di ritardo che andrà ad aggiungersi alla quota base d’iscrizione come direttive regionali:

Di seguito le variazioni per i ritardi:

  • 16 marzo-15aprile: 60€+15 €
  • 16 aprile-15maggio: 60€+30€
  • 16 maggio-15 giugno: 60€+45€
  • 16 giugno-15 luglio: 60€+60€
  • 16 luglio-15 agosto: 60€+70€
  • 16 agosto-fino fine anno: 60€+70€

Le domande di ammissione possono essere presentate  fino ad esaurimento  posti 

N° C/C 12588679 intestato ATC L’AQUILA  causale quota associativa 2025/2026

QUOTA AMMESSI RESIDENTI IN REGIONE 60 euro

QUOTA AMMESSI FUORI REGIONE 120 EURO

Si prega di inviare copia del versamento all’ATC per mail o tramite whatapp al n. 376.1359443

PERMESSI GIORNALIERI

compilare modulo allegato, effettuare versamento di 25 Euro su cc 12588679 intestato ATC L’ Aquila, nella causale “specificare il giorno richiesto” e consegnare, unitamente alla ricevuta del versamento, alla segreteria per il rilascio di un apposito tesserino.

I commenti sono chiusi.